della Provincia il nuovo Consiglio provinciale, modificatosi nella sua composizione a seguito dell’esito delle recenti elezioni amministrative.
Sono infatti decaduti dalla carica di consiglieri provinciali Stefano Perrucci e Annalia Reggiani ai quali sono subentrati Alessandro Piva e Simona Bellan.
Il Presidente della Provincia Francesco Rolleri, ha quindi provveduto in data odierna, con proprio Decreto a conferire le deleghe:
Le deleghe comportano attività di collaborazione nelle materie indicate, ma senza poteri di amministrazione o di firma di competenza del Presidente, del Consiglio Provinciale, del Segretario Generale e dei dirigenti.

Al Presidente Rolleri restano in capo le materie relative a Bilancio, Personale, Polizia Provinciale, Edilizia Scolastica, Istruzione e Diritto allo Studio, Società Partecipate.

‘Ringrazio i consiglieri uscenti per l’impegno profuso – sottolinea il Presidente Rolleri – e auguro buon lavoro ai nuovi consiglieri delegati che sono certo sapranno far fronte con professionalità e impegno al lavoro che li attende, assicurando la propria collaborazione con tutti i Sindaci e gli Amministratori del territorio’.