a n. 57 dell'Aserei nel tratto che va dal bivio con la strada comunale di Campagna alla località Sassi Aguzzi, nel territorio dei Comuni di Farini e Coli.

L'interruzione della circolazione per tutte le categorie di veicoli si protrarrà fino al prossimo 30 aprile e fino a che le condizioni meteorologiche lo permetteranno si potrà comunque passare.

La misura dell'interdizione è decisa dalla Provincia, proprietaria della strada, tramite determinazione del dirigente del sevizio "Servizi Viabilità, Edilizia e Servizi Tecnologici", per la problematicità e la pericolosità del servizio invernale per gli stessi operatori addetti: i forti innevamenti e l'esposizione della zona al vento, infatti, provocano l'accumulo di neve e di slavine sulla strada che non consentono di garantire con continuità la circolazione.

Si precisa, inoltre, che lungo il tratto in esame non sono presenti unità abitative e attività commerciali che richiedono la continuità di collegamento durante il periodo invernale (attività agro/silvo forestale).