Provincia di Piacenza








AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018-2020
Le osservazioni potranno essere inviate entro il 20 gennaio 2018

Le osservazioni potranno essere inviate entro il 20 gennaio 2018


La Provincia di Piacenza, nell'ambito degli interventi condotti in materia di prevenzione e contrasto della corruzione e delle iniziative ed attività per la trasparenza, sta predisponendo l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) per gli anni 2018, 2019 e 2020.

Anche in relazione a quanto disposto dalla normativa vigente in materia, nonché dall'A.N.A.C. con specifiche direttive, deliberazioni e determinazioni, si ritiene particolarmente incisivo ed efficace poter raccogliere i contributi offerti dagli stakeholders mediante la presentazione di eventuali proposte, osservazioni e/o suggerimenti al fine dell'elaborazione del P.T.P.C.T.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre sabato 20 gennaio 2018, il proprio contributo propositivo, utilizzando il modulo allegato con le seguenti modalità di spedizione:

  1. via e-mail al seguente indirizzo: provpc@provincia.pc.it

  2. per posta al seguente indirizzo: Al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Provincia di Piacenza – Corso Garibaldi n° 50 – 29121 PIACENZA

  3. consegnato a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente

Per consentire l'apporto di contributi mirati, si allega il seguente documento già pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito:

Si informa, infine, che il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Provincia di Piacenza è il dott. Luigi Terrizzi, Segretario Generale dell'Ente.


08/01/2018






 Stampa