Consorzio Salumi Tipici Piacentini, avviso per la designazione di un componente del Consiglio di Amministrazione
Le candidature dovranno pervenire entro lunedì 9 maggio alle ore 12.00

La Provincia di Piacenza rende noto che si rende necessario provvedere alla designazione di un componente in seno al Consiglio di Ammimistrazione del Consorzio Salumi Tipici Piacentini.
Al fine di partecipare alla selezione per la designazione provinciale, le/gli aspiranti candidate/i dovranno presentare apposita domanda debitamente sottoscritta, da redigersi in carta semplice (Allegato A), corredata da:
  • fotocopia di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale;
  • curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto, dal quale si evincano esplicitamente i requisiti richiesti;
La proposta di candidatura, sottoscritta e corredata da quanto sopra indicato, dovrà pervenire alla Provincia di Piacenza entro le ore 12 di lunedì 9 maggio 2022 secondo le modalità previste dall’avviso pubblico consultabile sul sito istituzionale della Provincia al link https://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/sezione/show/259987?sort=&search=&idSezione=13&activePage=&.
 
Le candidature possono essere proposte da consiglieri provinciali e cittadini iscritti nelle liste elettorali in uno dei Comuni della Provincia di Piacenza (Allegato B).  Ogni proponente non può presentare più di un candidato. I candidati dovranno produrre apposita dichiarazione con la quale accettano la proposta di candidatura e attestano il possesso dei requisiti necessari, nonché l’inesistenza di cause di inconferibilità, di incompatibilità, di ineleggibilità. 
E’ possibile che un cittadino iscritto nelle liste elettorali in uno dei Comuni della Provincia di Piacenza si autocandidi, attestando i necessari requisiti e l’inesistenza di cause di inconferibilità, di incompatibilità, di ineleggibilità.

L’avviso completo, le informazioni necessarie e la relativa modulistica sono reperibili nella sezione 'amministrazione trasparente' del sito al link https://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/?idSezione=248946&id=&sort=&activePage=&search=, cui si rimamda per tutti i dettagli.
 
 

Comunicato del 22/04/2022

Documenti: