​Il Consiglio Provinciale ha approvato il rendiconto di esercizio 2021
L’ok definitivo è arrivato dopo l’adozione, votata giovedì scorso, e il parere favorevole espresso dall’Assemblea dei Sindaci, che si è riunita ieri

L’approvazione del rendiconto relativo all’esercizio 2021 è stata al centro del Consiglio Provinciale che si è riunito nel pomeriggio di oggi (giovedì 28 aprile).
Dopo l’adozione del rendiconto stesso decisa nel Consiglio Provinciale di giovedì 21 aprile e il parere favorevole espresso dall’Assemblea dei Sindaci che si è riunita ieri (mercoledì 27 aprile), il voto unanime di oggi ha completato il previsto iter procedurale.
La buona salute del bilancio della Provincia è confermata da tutti i dati significativi del rendiconto 2021, che sono stati illustrati nei dettagli dal direttore generale della Provincia Vittorio Silva sia durante il Consiglio Provinciale di giovedì scorso sia nel corso dell’Assemblea dei sindaci di ieri.
Apertosi con il consueto spazio per le comunicazioni, il Consiglio Provinciale di oggi ha approvato anche il riconoscimento della legittimità di debito fuori bilancio discendente da due diverse sentenze sfavorevoli alla Provincia di Piacenza: una del Tribunale di Piacenza, Sezione Civile, e una del Consiglio di Stato.  
 
.  


 

Comunicato del 28/04/2022